Cucina e amore, l’evoluzione degli incontri

Giorni fa avevamo parlato degli speed date. Per chi si fosse perso l’articolo, uno speed date è in linea di massima un incontro organizzato con almeno 10 partner di sesso opposto.

Adesso vi parliamo di come lo speed date si sta evolvendo in qualcosa di altrettanto creativo. Lo staff di Speed date Roma ci fa notare come i colleghi di SpeedDate.it stiano organizzando ormai da tempo dei pacchetti vacanze dedicati a soli single. Più in particolare organizzano dei brevi weekend come ad esempio lo “Chef Weekend” dove un gruppo numeroso di single si incontra per seguire un breve corso di cucina, improvvisarsi chef per un giorno e dedicare tutto il tempo restante alla conquista amorosa.

E così si può dire che siamo passati alla seconda versione di questi incontri, dove quindi cucina e sentimento si incontrano per dare vita a questo nuovo tipo di esperienze sentimentali.

Credo che sia molto meglio provarci dal vivo con una ragazza piuttosto che farlo virtualmente attraverso una chat…e voi che ne pensate?

Cucina e amore, l’evoluzione degli incontriultima modifica: 2012-11-30T16:17:33+01:00da socialtrend
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento