Dai social network trapelano notizie shock. Il fratello di Madonna è un senzatetto!

Come al solito tra i social network si doffondono numerose notizie: vere, false, più o meno shokkanti.

Se ne è parlato molto in questi giorni e questa volta la storia è vera, e parla di Madonna e di suo fratello anthony. Lei è la regina del pop da circa trent’anni. Incontrastata, ricchissima e con una bellezza che non tramonta mai. Non solo cantante, ma anche ballerina, showgirl, attrice e regista. Rappresenta da decenni la ragazza ribelle, rappresenta il modello che molte ragazze tentano di seguire. E’ una star. Spesso quando si pensa ad una star milionaria si crede che anche i membri della rispettiva famiglia stiano bene economicamente… ma non è sempre così.

Da una dichiarazione shock è trapelato infatti che il fratello di Madonna, Anthony Ciccone è un senzatetto. Alcuni giornali scandalistici lo hanno definito “barbone”, infliggendo pesanti accuse verso la sorella milionaria. Anthony ha confidato di essere stato abbandonato dalla famiglia nel momento del bisogno, dopo aver perso il lavoro. Ha dichiarato: “Mi hanno fatto questa domanda migliaia di volte e no.. non lo so perchè io sono un senzatetto mentre mia sorella è ultramilionaria. Io sò solo che la ia famiglia mi ha abbandonato”. Questo è lo sfogo di Anthony Ciccone che continua:”Sto desiderando la galera perchè lì almeno ti tengono in un posto caldo. Qui c’è alta probabilità di morire con il freddo della notte. Di recente un mio amico è morto e ad un altro hanno dovuto amputare le dita a causa delle basse temperature.” Madonna, per adesso, sembra essere poco interessata alle dichiarazioni del fratello. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

Fabio Nicolosi. Articolista di Cerkalo.it

Dai social network trapelano notizie shock. Il fratello di Madonna è un senzatetto!ultima modifica: 2011-10-25T15:59:00+02:00da socialtrend
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento