Bamba5, nuovo social network dalla famiglia Kiuky e Badoo

Eccomi di nuovo quì a scrivere un post durante il mio tempo libero 🙂

Sono appena tornato da una corsettina pomeridiana/serale, accendo il pc, controllo la mia posta e cosa vedo?? Ho un nuovo invito da un mio amico!

Eh si, si tratta di un nuovissimo social network aperto proprio qualche giorno fa credo, infatti tra le FAQ del sito si legge che il sito è stato ufficialmente aperto a Dicembre di quest’anno…!

Insomma, un sito fresco fresco e dai colori molto vivavi, dalla grafica semplice e curata.

Si tratta di www.bamba5.com, social network che, da quanto vedo, è orientato al dating come per i 2 famosi cugini Kiuky e Badoo

logo.png

 

<———- Questo il logo

 

 

 

Come descritto nell’email, sul sito è possibile caricare le proprie foto in una “vetrina”, un vero e proprio sistema per mettersi in mostra come si farebbe con la merce esposta in un negozio. Si possono votare le foto degli utenti e salire in classifica che, secondo il mio parere, è molto ben strutturata e ben organizzata!

In più il tutto è tradotto in 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo

Insomma, il fresco e giovane sito sembra fatto abbastanza bene, senza troppi strumenti che ci complicano la vita e con una grafica pulita e lineare.

Il sito lo trovate quì: www.bamba5.com

Bamba5, nuovo social network dalla famiglia Kiuky e Badooultima modifica: 2010-12-08T19:03:31+01:00da socialtrend
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Bamba5, nuovo social network dalla famiglia Kiuky e Badoo

  1. Sono subito andato a curiosare. Personalemtneo non trovo che i colori siano così vivaci e nemmeno che la grafiac sia lineare e pulita.
    Lo trovo piuttosto confuso e non mi fa venire voglia di iscrivemi.
    La cosa che trovo fatta in maniera buona è il logo.
    A mio avviso, avrebbero dovuto mantenere l’impostazione cromatica presente sul logo e usare un impostazione di layout differente.

Lascia un commento