Trucchi per conoscere ragazze

Oggi uomini e donne si incontrano anche su internet. Un incontro non significa solo un incontro nel ristorante. Uomini e donne solo alla ricerca del partner ideale su internet su siti come Nirvam, Meetic e tanti altri!

Ma anche negli incontri online ci sono delle regole che dovete sapere se volete avere successo con le donne. Qui ci sono alcune tecniche semplici che vi aiuteranno ad aumentare la vostra presenza nei network dei incontri online. 

Assicuratevi che siete l’unica persona nella foto del vostro profilo. Le donne sono facilmente attratta da una foto chiaro e pulita. La foto sarà la prima cosa che le donne vedranno di voi. 
Selezionate una foto di voi che vi mostra in una luce bella. Per un migliore risultato è piacevole l’utilizzo della fotocamera digitale, perché cattura migliore qualità. Quando scattate la foto, fate in modo che il sole è alle spalle del fotografo. Mostrate la vostra migliore posa e scattate una foto da ogni angolo e selezionate la migliore per il vostro profilo. 

Per i vestiti dovreste indossare qualcosa di sportivo/elegante. Non vestitevi nei abiti molto colorati, perché questo può distrarre gli occhi della persona. Evitate di indossare i colori verde, giallo, arancio e altri colori che sono irritanti per gli occhi. 
Invece indossate quei colori che sono freddi per gli occhi in modo che la concentrazione non andranno persa. Un’altra cosa che dovete considerare nella scelta di un colore dei vostri vestiti è la vostra statura. Scegliete un colore che armonizzi il tono della vostra pelle. Non dimenticate che l’obiettivo principale del profilo è la vostra faccia! 
Non utilizzate mai troppi accessori. E ‘meglio per voi di rimanere semplici perché la maggior parte delle ragazze sono attratte da ragazzi non complicati. Non importa se avete un sacco di accessori o no, ciò che conta di più è che apparite puliti nella foto.

Trucchi per conoscere ragazzeultima modifica: 2010-06-20T23:36:00+02:00da socialtrend
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Trucchi per conoscere ragazze

Lascia un commento