Social Network: Kiuky o Badoo?

 

“Essere o non essere?” avrebbe esclamato qualcuno anni addietro.
Ai giorni nostri, si sa, la questione è un’altra: “BadooFacebook?” e adesso la domanda potremmo anche riformularla così: “KiukyBadoo?”

Dopo i vari Social Network sorti qua e la in tutto il mondo, anche l’Italia adesso puo’ vantare la realizzazione di una nuova “rete sociale” che non ha nulla da invidiare ai suoi cugini inglesi.

Kiuky è una community internazionale di ragazzi e ragazze realizzata in Italia.

1442595992.gif


Si tratta di un social network che, grazie al suo vasto database di nazioni e città dell’intero mondo, prevede di crescere molto in fretta con iscritti provenienti da ogni angolo della Terra!

Il sito offre la possibilità, in seguito ad una facile e veloce registrazione gratuita, di visionare le foto dei vari utenti, dargli un voto, commentarle; permette anche di fare una personale lista di amici e ovviamente è possibile contattare tutti gli utenti del sito tramite un sistema di messaggeria interna molto semplice.

Inoltre su Kiuky si è sempre ben visibili: il motore di ricerca interno infatti indicizza gli utenti in base alle loro attività più recenti. Nessuno cade nel dimenticatoio…
Per i più bisognosi c’è comunque un potente strumento che permette di far diventare famoso qualsiasi utente in pochi secondi…

Il nuovo social network presenta una grafica accattivante degna del web 2.0.
Proprio perchè di facile ed intuitivo utilizzo, in parecchi si sono gia iscritti su Kiuky.com per contattare magari un amico che non sentiva da diverso tempo o per conoscere, perchè no, nuove simpatiche persone.

Insomma, Kiuky promette molto bene!
Proprio per questo continueremo a seguire lo sviluppo del neo-nato e tenervi aggiornati…


A questo punto non ci resta altro che ricordarvi l’indirizzo del sito: www.kiuky.com

 

Social Network: Kiuky o Badoo?ultima modifica: 2009-10-06T09:36:00+02:00da socialtrend
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Social Network: Kiuky o Badoo?

Lascia un commento